E-Commerce: Amazon creera’ 100.000 posti di Lavoro in U.S.A. (Stati Uniti)

WebMarketingManager.netAmazon (U.S.A.) risponde a Donald Trump in riferimento all’incontro con Jack Ma, fondatore e presidente del sito e-commerce Alibaba (Cina).

Non si è fatta aspettare la replica di Amazon (U.S.A.) ad Alibaba (Cina).

Jack Ma, fondatore e presidente di Alibaba (Cina) ha promesso 1.000.000 di nuovi posti di lavoro entro 5 anni, mentre Jeff Bezos, fondatore e presidente di Amazon,  “solo” 100.000 nuovi posti di lavoro in U.S.A. (Stati Uniti) entro i prossimi 18 mesi (1 anno e mezzo).

Entro la metà del 2018, Amazon arriverà ad avere circa 280.000 lavoratori in U.S.A. (+100.000 rispetto ad oggi)

L’annuncio arriva da Amazon stessa, dopo aver appreso che il nuovo presidente degli U.S.A. (Stati Uniti) Donald Trump è in trattativa con il sito e-commerce rivale di Amazon, ovvero: Alibaba.

Da ricordare che Donald Trump ha più volte criticato Amazon ed il proprio fondatore e presidente Jeff Bezos, durante la propria campagna elettorale, proprio perché il Washington Post (il giornale) è diventato una proprietà di Amazon, e quindi “diretto” da Jeff Bezos.

Inoltre, il Washington Post ha più volte criticato Donald Trump nella campagna elettorale, ed ora sembra che Trump voglia “vendicarsi” facendo un accordo con Jack Ma, fondatore e presidente di Alibaba (Cina), concorrente numero 1 di Amazon.

Fonte: Amazon

******************************************

E-Commerce? Visita il mio profilo: https://it.linkedin.com/in/web-marketing-manager-net

******************************************

Focus on: Sinceramente, con questo atteggiamento infantile, non so quanta strada farà Donald Trump come presidente degli U.S.A. (Stati Uniti), ma vedere Alibaba (Cina) sfidare Amazon (U.S.A.), a “casa propria” ovvero negli Stati Uniti, con il supporto del nuovo presidente americano, fa pensare molto.

******************************************

E-Commerce? Visita il mio profilo: https://it.linkedin.com/in/web-marketing-manager-net

******************************************

#E-Commerce #Donald Trump #U.S.A. #Amazon #Jack Ma #Alibaba #Cina #USA #Trump #Ma #Donald Trump incontra Jack Ma #Stati Uniti