E-Commerce: Poste Italiane ed Amazon, pacchi di sera e nel week-end. Accordo fatto

 

WebMarketingManager.net – Durerà 3 anni, il nuovo accordo tra Poste Italiane ed Amazon per la consegna dei pacchi la sera (fino alle ore 19.45) e nel week-end, in tutta Italia. Conclusi i 3 anni, l’accordo potrà essere rinnovato per altri 2 anni.

30.000 portalettere (postini) di Poste Italiane, oltre la rete del corriere espresso SDA (proprietà di Poste Italiane), inclusa la flotta MistralAir, la compagnia aerea (proprietà di Poste Italiane) saranno coinvolti nelle attività di trasporto, notifica e consegna dei pacchi di Amazon in tutta Italia, nelle nuove modalità, previste dall’accordo.

Poste Italiane, grazie al nuovo accordo con l’e-commerce Amazon, ha previsto investimenti in tecnologia ed occupazione fino alla fine del 2020: il personale dipendente di Poste Italiane, impegnato nella consegna dei pacchi (logistica) arriverà a 10.000 persone.

Fonte / Dati: Poste Italiane / Amazon

 

******************************************

E-Commerce? Contatti – E-Mail: info@WebMarketingManager.net

******************************************

Focus on: Amazon, ha trovato il modo per avere 10.000 collaboratori extra (dipendenti di Poste Italiane), per la consegna dei pacchi la sera (fino alle ore 19.45) e nel week-end, in tutta Italia.