Marketing: Apple Maps nuovo servizio con i Droni per le Mappe del 2018

 

WebMarketingManager.net – Parola d’ordine per Apple è: diversificare i propri servizi. Le vendite degli smartphone stanno calando in tutto il Mondo, ed Apple lo sa che il suo iPhone non sarà “eterno”.

In arrivo il “nuovo servizio” con i droni per ottimizzare Apple Maps, e cercare di togliere quote di mercato all’attuale Google Maps. Per il miglioramento delle mappe di Apple, saranno utilizzati dei droni, nel rispetto delle leggi per la privacy.

Apple ha già ottenuto l’autorizzazione da parte del governo degli U.S.A. (Stati Uniti) ad utilizzare i droni per avere più informazioni sulle proprie mappe.

Apple Maps, con i droni, è per ora limitato agli U.S.A. (Stati Uniti).

I volti delle persone e le targhe delle macchine saranno accuratamente oscurati mediante la tecnologia già in uso da parte di Google Maps.

Se il test con i droni di Apple Maps, si concluderà positivamente in U.S.A. (Stati Uniti) sarà esteso anche in Europa e nel resto del Mondo.

Fonte / Dati: Apple

 

******************************************

Marketing? Contatti – E-Mail: info@WebMarketingManager.net

******************************************

Focus on: Apple dopo aver copiato Google Maps (Alphabet) mediante la creazione del “nuovo servizio” Apple Maps, cercherà di migliorare le proprie mappe, grazie all’utilizzo dei droni, ed invogliare gli utenti ad utilizzarle maggiormente.