Marketing: Bill Gates e Warren Buffett sono Contro i Bitcoin e CriptoValute. La SEC indaga

 

WebMarketingManager.netBitcoin e tutte le altre CriptoValute, secondo Bill Gates non sono una cosa buona, perché sono anonime, e permettono di comprare droghe oltre alle attività illecite di riciclaggio di denaro (delle mafie mondiali), l’evasione delle tasse ed anche il finanziamento dei terroristi.

Anche Warren Buffett, preferisce non investire in Bitcoin e tutte le altre CriptoValute (incluse le ICO (Initial Coin Offering)), perché a suo parere chi lo fa, “farà una brutta fine”.

Intanto la SEC (Securities and Exchange Commission) avvia una indagine tramite la richiesta di informazioni a decine di società tecnologiche coinvolte, ed anche ai rispettivi consulenti di Bitcoin e CriptoValute.

La SEC (Securities and Exchange Commission) indaga soprattutto sulle ICO (Initial Coin Offering), ovvero le raccolte fondi, effettuate mediante la distribuzione dei token.

Si ipotizza il reato di truffa per gli investitori nelle ICO (Initial Coin Offering).

Fonte / Dati: Reddit / Wall Street Journal (WSJ) / CNBC

 

******************************************

Marketing? Contatti – E-Mail: info@WebMarketingManager.net

******************************************

Focus on: Fate molta attenzione a chi Vi promette “facili guadagni”, mediante Bitcoin, e tutte le altre CriptoValute. Molto pericolose le ICO (Initial Coin Offering) perché non regolamentate come le offerte pubbliche. La truffa per gli investitori è dietro l’angolo…

E se lo dice Bill Gates, ex amministratore delegato di Microsoft, ed anche Warren Buffett, presidente ed amministratore delegato di Berkshire Hathaway, che sono rispettivamente il primo ed il terzo uomo più ricchi al Mondo, qualche domanda e riflessione, bisognerebbe farla, prima di farsi prendere dai “facili entusiasmi”.