Marketing: Chi sono i 3 Uomini (Miliardari (Billionaires)) più Ricchi del Mondo? Dati Giugno 2018

 

WebMarketingManager.net – Per chi non se ne fosse ancora accorto, in meno di 10 anni, il Mondo è cambiato radicalmente e con lui anche i principali Miliardari (Billionaires). I 3 uomini più ricchi del Mondo, provengono dal mondo della tecnologia (hi-tech).

Dove vivono i Top 3 Imprenditori? Scopriamo chi sono i primi 3 uomini più potenti (a livello finanziario) del Mondo.

 

Classifica dei 3 Uomini (Miliardari (Billionaires)) più Ricchi del Mondo – Dati Giugno 2018

  1. Jeff Bezos (Amazon), età 54 anni, con $ 142 Miliardi di dollari, S.A. (Stati Uniti)
  2. Bill Gates (Microsoft), età 62 anni, con $ 94,2 Miliardi di dollari, S.A. (Stati Uniti)
  3. Mark Zuckerberg (Facebook), età 34 anni, con $ 81,6 Miliardi di dollari, S.A. (Stati Uniti)

 

C’è però da ricordare che le 3 aziende, cui fanno capo i principali 3 uomini (Miliardari (Billionaires)) più ricchi del Mondo: Amazon, Microsoft e Facebook, sono state coinvolte in numerosi episodi sia di evasione fiscale che di elusione fiscale, in Italia, in Europa e nel resto del Mondo.

Inoltre, mediante società OffShore (Paradisi Fiscali) non pagano le tasse nelle rispettive nazioni dove producono e vendono i propri prodotti/servizi.

Quindi, prima di osannare questi ed altri individui/personaggi in vita o defunti, è opportuno conoscere bene le storie ed il perché/come sono riusciti ad accumulare queste enormi ricchezze.

Fonte / Dati: Bloomberg

 

******************************************

Marketing? Contatti – E-Mail: info@WebMarketingManager.net

******************************************

Focus on: I vecchi modelli di business sono ormai crollati (con i loro personaggi) e sostituiti da quelli più tecnologici.

Una costante rimane però invariata sia tra le vecchie economie che tra quelle più moderne: l’abilità nell’evadere le tasse o eluderle (è la stessa cosa, in sostanza non pagano comunque le tasse) che questi “nuovi” uomini (Miliardari (Billionaires)) più ricchi del Mondo continuano ad utilizzare, e a tramandare di generazione in generazione.