Mobile Marketing: Crollano le Vendite dell’iPhone X (10) di Apple. Stop alla Produzione

WebMarketingManager.netVendite inferiori alle attese per il nuovo “giocattolo smartphone” di Apple, l’iPhone X (10). Stop della produzione previsto entro l’estate del 2018, per poi “lanciare” altri 3 nuovi “giocattoli smartphone” nell’autunno del 2018, che saranno annunciati a Settembre 2018.

L’iPhone X (10) ha fatto flop nelle vendite (qualcuno lo chiamerebbe “Epic Fail”). Era stato creato per “celebrare” i 10 anni della nascita del primo iPhone, di Apple.

Si ipotizza anche la cancellazione del nuovo modello iPhone X (10), ed in sostituzione, creare altri 3 nuovi modelli di smartphone della Apple.

Il motivo principale sarebbe il mercato cinese (l’unico dove Apple non ha perso quote di mercato nel 2017): i consumatori cinesi desiderano uno schermo più grande, rispetto a quello dell’iPhone X (10) di Apple.

 

Leggi anche: Apple perde Quote di Mercato e pagherà $ 38 Miliardi di dollari al Fisco

Mobile Marketing: Apple perde Quote di Mercato e pagherà $ 38 Miliardi di dollari al Fisco

 

Fonte / Dati: Kgi Securities / Cowan

 

******************************************

Mobile Marketing? Contatti – E-Mail: info@WebMarketingManager.net

******************************************

Focus on: Non inizia bene questo 2018 per Apple, che nonostante l’enorme disponibilità di denaro ($ 261,5 Miliardi di dollari), accumulata nei paradisi fiscali (offshore) per pagare meno tasse, non riesce ancora a trovare la propria strada, e vive ancora nel ricordo del defunto Steve Jobs (morto il 5 Ottobre 2011).

Oltre al flop sulle vendite dell’iPhone X (10), Apple dovrà affrontare anche 39 cause legali (class action) per aver rallentato, volutamente, i vecchi modelli di smartphone iPhone, per vendere i modelli più recenti, inducendo i consumatori in errore facendogli credere che i vecchi telefoni non erano più utilizzabili (a causa dell’aggiornamento del software, che ha volutamente rallentato i vecchi iPhone).