Mobile Marketing: Vivo supera Apple e Samsung: Smartphone con Impronte Digitali

WebMarketingManager.netVivo (Cina) ha “bruciato sul tempo” sia Apple (U.S.A. – Stati Uniti) che Samsung (Corea del Sud) presentando al CES 2018 (Consumer Electronics Association) il primo smartphone al Mondo in grado di leggere le impronte digitali, tramite scanner sul display del telefono.

Dunque, l’iPhone di Apple ed il Galaxy di Samsung, non sono riusciti ad integrare questa funzione sui propri telefoni smartphone, in occasione del CES 2018 (Consumer Electronics Association): il lettore di impronte digitali sotto il display.

 

Cos’è CES (Consumer Electronics Association)?

E’ una fiera dell’elettronica di consumo (nata nel 1967 a New York) ed attualmente in corso a Las Vegas (dal 9 al 12 Gennaio 2018), durante la quale vengono presentati in anteprima mondiale i nuovi prodotti prima della loro commercializzazione.

 

L’azienda Vivo (Cina) è tra i primi 5 produttori a livello mondiale per la produzione di smartphone.

La novità dello smartphone con impronte digitali è stata resa possibile grazie alla collaborazione con Synaptics.

 

Cos’è Synaptics?

Synaptics è un’azienda che sviluppa soluzioni di interfacciamento umano per aziende di elettronica.

Tra i principali clienti troviamo: Apple, Samsung, Nokia, Sony Ericsson, Toshiba, ASUS, Dell, HP, LG, Logitech, Sony e molti altri ancora.

 

Fonte / Dati: CES – Consumer Electronics Association

 

******************************************

Mobile Marketing? Contatti – E-Mail: info@WebMarketingManager.net

******************************************

Focus on: La Cina continua la sua progressiva crescita, anche nel settore del riconoscimento biometrico (AIDCAutomatic Identification and Data Capture) che permette d’identificare una persona sulla base di una o più caratteristiche biologiche e/o comportamentali (biometria), confrontandole con i dati del database mediante algoritmi e sensori.