NewsLetter

Ciao,

ecco la mia selezione (anche in versione Video) di articoli su alcune notizie, ed analisi sulle ricerche di mercato, che forse potrebbero interessarti ; – )

Iniziamo con l’anteprima: Intelligenza Artificiale: Levi’s preferisce i Robot al posto dei Lavoratori Umani. Per il Marketing: la Classifica dei 15 Giornali (Quotidiani) più Venduti (e Letti) in Italia. Per il Social Media Marketing: Chiude l’Azienda con più di 12 Milioni di Followers su Facebook ed anche Facebook Crolla in Borsa -6,77%. Esplode il caso Cambridge Analytica. Per il Digital Marketing: Quante Persone usano Internet nel 2018, nel Mondo ed in Italia? Mentre per l‘E-Commerce: Walmart contro Amazon e Toys “R” Us in Fallimento. 33.000 persone Licenziate. Per il Marketing e Pubblicita’: OnLine ed OffLine, Dati Aggiornati, Italia ed anche Investimenti in Italia per Settore…

…questo è il “riassunto mensile“, con tutto ciò che ho scritto e pubblicato online, nel mese di: Marzo 2018.

Troverai 31 Video di: notizie recenti, articoli particolari, analisi e ricerche di mercato attuali che parlano di: Web Marketing, Social Media Marketing, E-Commerce, Mobile Marketing, Digital Marketing, Intelligenza Artificiale, Brand Reputation (…e molto altro ancora!). Se non hai avuto modo di leggerli fino ad oggi, ti suggerisco di farlo. E’ importante essere aggiornati… e magari potresti trovare qualche nuova “idea” da sviluppare per il tuo business.

Buona Lettura e… a presto!

 

31 Marzo 2018

******************************************

Video – Marketing Farmaceutico: Walmart contro Amazon nel settore della Sanità e Farmacie

Dopo che Amazon, Berkshire Hathaway e JPMorgan si sono alleate per creare una nuova società medica per l’assicurazione sanitaria, Walmart è pronta a comprare Humana (società di assicurazioni sanitarie) che attualmente ha un valore di mercato pari a $ 37,1 Miliardi di dollari.

Sono già iniziate le trattative per l’acquisizione di Humana da parte di Walmart.

https://webmarketingmanager.net/marketing-farmaceutico-walmart-contro-amazon-nel-settore-della-sanita-e-farmacie/

******************************************

 

30 Marzo 2018

******************************************

Video – Mobile Marketing: 59 Cause Legali contro Apple per aver Rallentato l’iPhone

Mentre Tim Cook, l’amministratore delegato (CEO) di Apple, cerca di spostare l’attenzione parlando di Cambridge Analytica – Facebook e di cosa avrebbe fatto se fosse stato al posto di Mark Zuckerberg, presidente ed amministratore delegato (CEO) di Facebook, le azioni legali contro Apple aumentano e sono arrivate a 59, solo in U.S.A. (Stati Uniti).

Le 59 cause legali contro Apple, per aver volutamente rallentamento gli iPhone più vecchi per incentivare le vendite di quelli più nuovi, iPhone X (10) incluso, hanno l’obiettivo d’ottenere lo status di class action contro Apple.

https://webmarketingmanager.net/mobile-marketing-59-cause-legali-contro-apple-per-aver-rallentato-l-iphone/

******************************************

 

29 Marzo 2018

******************************************

Video – Social Media Marketing: Playboy Cancella Facebook, Eliminati 25 Milioni di Followers. Apple interviene su Cambridge Analytica, mentre Firefox (Mozilla) Blocca la Pubblicità su Facebook

Dalla serie: “avere Milioni di followers non servono a nulla senza i dati concreti (e-mail e numero di telefono) degli utenti” anche Playboy, dopo Tesla e SpaceX: cancella la “paginetta social” di Facebook come canale di comunicazioni con il proprio target. Il movimento #DeleteFacebook (cancella Facebook) continua a crescere e molti utenti ed aziende continuano a cancellare il proprio profilo e pagina aziendale da Facebook, ormai inutile anche per avere visibilità gratuita, dopo l’ennesimo aggiornamento dell’algoritmo.

https://webmarketingmanager.net/social-media-marketing-playboy-cancella-facebook-eliminati-25-milioni-di-followers-apple-interviene-su-cambridge-analytica-mentre-firefox-mozilla-blocca-la-pubblicita-su-facebook/

******************************************

 

28 Marzo 2018

******************************************

Video – Social Media Marketing: il 31% delle persone vuole Abbandonare / Cancellare Facebook

Utenti pronti a chiudere per sempre i propri account su Facebook.

Continua a produrre danni il caso/scandalo Cambridge Analytica che ha travolto il “social network” Facebook.

Il 31% dei lavoratori nelle principali aziende tecnologiche (hi-tech) vuole Abbandonare Facebook.

Alla domanda: “state pianificando di lasciare Facebook dopo il caso Cambridge Analytica?”

Rispondono: SI, gli utenti che lavorano in…

https://webmarketingmanager.net/social-media-marketing-il-31-delle-persone-vuole-abbandonare-cancellare-facebook/

******************************************

 

27 Marzo 2018

******************************************

Video – Social Media Marketing: Mark Zuckerberg (Facebook) si Rifiuta di dare Risposte

La “barzelletta” di Mr. NERD Facebook continua…

Mark Zuckerberg, presidente ed amministratore delegato (CEO) di Facebook non andrà a rispondere delle proprie responsabilità sul caso di Cambridge Analytica, davanti al parlamento in U.K. (Regno Unito – Gran Bretagna).

Anche il parlamento dell’Unione Europea chiede spiegazioni, entro e non oltre 2 settimane.

Facebook ha i giorni contati ormai, prima di vedere regolamentata la propria “piattaforma social selvaggia”.

https://webmarketingmanager.net/social-media-marketing-mark-zuckerberg-facebook-si-rifiuta-di-dare-risposte/

******************************************

 

26 Marzo 2018

******************************************

Video – Marketing Turistico: Quali sono le Città con il più Alto Costo della vita, nel Mondo per il 2018?

La ricerca è stata effettuata confrontando il prezzo di 160 articoli e servizi (inclusi: cibo, bevande, vestiti, articoli per la casa, articoli per la cura personale, affitto casa, trasporti, ecc.) in 133 città diverse.

Il punto di riferimento per i prezzi è la città di New York, che si trova appena fuori dalla Top 10, insieme alla città di Los Angeles.

https://webmarketingmanager.net/marketing-turistico-quali-sono-le-citta-con-il-piu-alto-costo-della-vita-nel-mondo-per-il-2018/

******************************************

 

25 Marzo 2018

******************************************

Video – Internet Marketing: Quanti Italiani collegati ad Internet da Mobile e da PC? – Dati Gennaio 2018

Quanti sono e qual è il profilo degli utenti online in Italia nel giorno medio? Quanti si sono collegati online da P.C. (Personal Computer – Desktop) e quanti da mobile (smartphone e tablet)?

Il 45,9% (dato aggregato: P.C. (Personal Computer): desktop e/o notebook + smartphone e tablet (mobile)) delle donne si collegano online, mentre gli uomini che hanno trascorso il proprio tempo su Internet sono il 43,5% (dato aggregato: P.C. (Personal Computer): desktop e/o notebook + smartphone e tablet (mobile)).

Tutti (totale, giorno medio: 24,5 Milioni di persone: uomini + donne): 44,7% dato aggregato: P.C. (Personal Computer): desktop e/o notebook + smartphone e tablet (mobile)

https://webmarketingmanager.net/internet-marketing-quanti-italiani-collegati-ad-internet-da-mobile-e-da-pc-dati-gennaio-2018/

******************************************

 

24 Marzo 2018

******************************************

Video – Social Media Marketing: Elon Musk Cancella da Facebook: Tesla e SpaceX (Oltre 5 Milioni di Followers)

Boicottare il “social” Facebook dopo lo scandalo sui dati usati da Cambridge Analytica per condizionare le elezioni presidenziali di Donald Trump in U.S.A. (Stati Uniti), mediante l’utilizzo improprio di oltre 50 Milioni di profili di utenti “fragili e condizionabili”.

Anche in Europa, l’opinione pubblica degli inglesi è stata fortemente condizionata da Facebook durante il referendum “pilotato” sulla Brexit, che ha cambiato l’Europa per sempre con l’uscita della Gran Bretagna – Regno Unito (U.K.) dalle nazioni unite europee.

https://webmarketingmanager.net/social-media-marketing-elon-musk-cancella-da-facebook-tesla-e-spacex-oltre-5-milioni-di-followers/

******************************************

 

23 Marzo 2018

******************************************

Video – Internet Marketing: Quante Persone hanno usato Internet in Italia a Gennaio 2018?

33,9 Milioni di utenti, sono stati online, nel mese di Gennaio 2018, in Italia. Dal totale mensile abbiamo 24,5 Milioni di persone che si sono collegate ad Internet ogni giorno, trascorrendo in media 2,22 ore al giorno sul web.

21,1 Milioni di persone (popolazione compresa tra i 18 ed i 74 anni) si sono collegate ad Internet, ogni giorno, anche da mobile (smartphone e/o tablet) nel mese di Gennaio 2018, e fra questi: 12,2 Milioni di persone, solo da mobile.

https://webmarketingmanager.net/internet-marketing-quante-persone-hanno-usato-internet-in-italia-a-gennaio-2018/

******************************************

 

22 Marzo 2018

******************************************

Video – Social Media Marketing: Facebook chiede scusa, ma Le Scuse Non Bastano: Nuova Azione Legale (Class Action)

Mark Zuckerberg, presidente ed amministratore delegato (CEO) di Facebook, sarà interrogato sia in U.S.A. (Stati Uniti) che in Europa: non è sufficiente un semplice video di scuse.

Cerchiamo di fare il “punto della situazione” su tutto questo caos creato da Facebook e Cambridge Analytica per aver violato la privacy di oltre 50 Milioni di persone (e non solo).

https://webmarketingmanager.net/social-media-marketing-facebook-chiede-scusa-ma-le-scuse-non-bastano-nuova-azione-legale-class-action/

******************************************

 

21 Marzo 2018

******************************************

Video – Internet Marketing: Cosa facciamo OnLine? Categorie Siti – Dati Gennaio 2018

Quali sono state le categorie dei siti internet più viste a Gennaio 2018? Ecco le prime 15, dei siti web più visitati in Italia.

33,908 Milioni di italiani online a Gennaio 2018. Cosa abbiamo fatto sul web? 30,954 Milioni (91,3%) di persone hanno effettuato ricerche online mentre 28,537 Milioni (84,2%) di utenti erano sui social network e sui portali generalisti.

https://webmarketingmanager.net/internet-marketing-cosa-facciamo-online-categorie-siti-dati-gennaio-2018/

******************************************

 

20 Marzo 2018

******************************************

Video – Social Media Marketing: Facebook Crolla in Borsa -6,77%. Esplode il caso Cambridge Analytica

Dopo aver negato per ben 2 anni (dal 2016 al 2018), Facebook ammette le proprie responsabilità.

Violazione della privacy per oltre 50 Milioni di utenti iscritti a Facebook, che hanno “inconsapevolmente” dato i propri dati personali (foto, abitudini, preferenze di pensiero… e molto altro ancora) “in pasto” a sviluppatori di app (gratuite) e società varie di analisi (Cambridge Analytica) che li hanno poi rivenduti per scopi elettorali.

Esplode il caso Cambridge Analytica responsabile anche della Brexit, in U.K. (Regno Unito – Gran Bretagna).

https://webmarketingmanager.net/social-media-marketing-facebook-crolla-in-borsa-6-77-esplode-il-caso-cambridge-analytica/

******************************************

 

19 Marzo 2018

******************************************

Video – Internet Marketing: Tempo OnLine: Italiani collegati ad Internet – Dati Gennaio 2018

Quanto tempo sono stati online gli utenti d’Internet in Italia da P.C. (Personal Computer – Desktop) e da mobile (smartphone e tablet)?

Le donne che si collegano online, hanno trascorso più tempo (2 ore e 36 minuti, da Mobile (Smartphone principalmente)) su Internet, rispetto agli uomini (2 ore e 6 minuti, da Mobile (Smartphone principalmente)).

Il tempo trascorso online nel giorno medio durante il mese di Gennaio 2018 è stato di: 2 ore e 22 minuti.

Il tempo totale online nel mese di Gennaio 2018 è stato di: 53 ore e 12 minuti.

https://webmarketingmanager.net/internet-marketing-tempo-online-italiani-collegati-ad-internet-dati-gennaio-2018/

******************************************

 

18 Marzo 2018

******************************************

Video – Marketing e Pubblicita’: Investimenti in Italia per Settore – Dati Gennaio 2018

Infografica con la stima degli investimenti pubblicitari in Italia per settore: analisi dati delle quote percentuali sul mercato italiano a confronto Gennaio 2018 con Gennaio 2017.

I primi 3 settori d’investimento in Italia, a Gennaio 2018 sono stati:

  1. Automobili, con 15,8% (+9,1%),
  2. Alimentari, con 13,1% (-11,3%),
  3. Farmaceutici / Sanitari, con 11,9% (-4,6%).

Classifica dei 24 settori d’investimento in pubblicità per l’Italia – Quota % del settore sul mercato – a confronto Gennaio 2018 con Gennaio 2017.

https://webmarketingmanager.net/marketing-e-pubblicita-investimenti-in-italia-per-settore-dati-gennaio-2018/

******************************************

 

17 Marzo 2018

******************************************

Video – Marketing e Pubblicita’: OnLine ed OffLine, Gennaio 2018 – Dati Aggiornati, Italia

Infografica con la stima del mercato pubblicitario, in Italia a confronto Gennaio 2017 con Gennaio 2018. La TV (televisione) raccoglie 288,258 Milioni di Euro in crescita (+2,3%). Crollano i giornali: quotidiani con 39,242 Milioni di Euro in perdita (-7,8%). In perdita anche Internet con 26,252 Milioni di Euro (-3,2%*** (***dato che arriverebbe a +7,3% sommando le stime sul fatturato in Italia di Google, Facebook & Co.)).

Seguono: la radio con 24,745 Milioni di Euro (+5,3%), direct mail con 22,390 Milioni di Euro (-2,1%), i periodici con 13,851 Milioni di Euro in perdita (-16,6%).

https://webmarketingmanager.net/marketing-e-pubblicita-online-ed-offline-gennaio-2018-dati-aggiornati-italia/

******************************************

 

16 Marzo 2018

******************************************

Video – Web Marketing: ItaliaOnLine Licenzia 400 persone, nonostante il +17% di Utile nel 2017

Confermati i licenziamenti (400) per ItaliaOnLine, anche se vorrebbe assumere 100 persone con alta specializzazione digitale (che attualmente non ha in azienda).

La maggior parte delle persone licenziate saranno i lavoratori provenienti dall’ex Seat-Pagine Gialle, che è stata incorporata in ItaliaOnLine nel 2016.

https://webmarketingmanager.net/web-marketing-italiaonline-licenzia-400-persone-nonostante-il-17-di-utile-nel-2017/

******************************************

 

15 Marzo 2018

******************************************

Video – E-Commerce: Walmart contro Amazon e Toys “R” Us in Fallimento. 33.000 persone Licenziate

Iniziano a crollare aziende storiche che erano considerate “leader di mercato” fino a qualche anno fa. Vengono meno le certezze per decine di migliaia di lavoratori che pensavano d’essere “al sicuro”. Da una parte abbiamo: Toys “R” Us che ha avviato la procedura di bancarotta, 800 negozi saranno chiusi/venduti e 33.000 persone saranno licenziate, in U.S.A. (Stati Uniti), mentre dall’altra abbiamo: Walmart che vuole togliere quote di mercato ad Amazon, nelle vendite online.

https://webmarketingmanager.net/e-commerce-walmart-contro-amazon-e-toys-r-us-in-fallimento-33-000-persone-licenziate/

******************************************

 

14 Marzo 2018

******************************************

Video – Social Media Marketing: Apple pronta a comprare Snapchat (App per Smartphone)

Apple nel 2012 avrebbe voluto comprare Twitter, ma l’acquisizione non è andata a buon fine. Oggi, nel 2018, Apple ci riprova con Snapchat.

Snapchat è attualmente valutata $ 22 Miliardi di dollari e 5 anni fa (nel 2013) rifiutò l’offerta di Facebook di soli $ 3 Miliardi di dollari.

Perchè Apple dovrebbe comprare Snapchat?

https://webmarketingmanager.net/social-media-marketing-apple-pronta-a-comprare-snapchat-app-per-smartphone/

******************************************

 

13 Marzo 2018

******************************************

Video – Marketing: Google (dopo Facebook) Vieta la Pubblicita’ sulle CriptoValute ed ICO

Niente da fare per le CriptoValute e per le ICO (Initial Coin Offering): vietata la pubblicità sia su Google che su Facebook, a livello mondiale.

Bitcoin, Ethereum, Ripple e le altre CriptoValute, oltre alle ICO (Initial Coin Offering) dovranno trovare “nuovi canali promozionali”.

https://webmarketingmanager.net/marketing-google-dopo-facebook-vieta-la-pubblicita-sulle-criptovalute-ed-ico/

******************************************

 

12 Marzo 2018

******************************************

Video – Marketing Turistico: Quali sono le Città nel Mondo con più Hotel a 5 stelle?

La presenza degli hotel di lusso (in questo caso a 5 stelle) rappresenta un indicatore di ricchezza per le città dove si trovano.

Scopriamo le mete più ambite per lo shopping ed una vacanza di lusso in giro per il Mondo.

https://webmarketingmanager.net/marketing-turistico-quali-sono-le-citta-nel-mondo-con-piu-hotel-a-5-stelle/

******************************************

 

11 Marzo 2018

******************************************

Video – Marketing: Dopo 70 anni, Addio alla Carta Stampata, per il Giornale NME (New Musical Express)

L’onda è già iniziata… dal New York Times è arrivato l’ultimo avviso, per gli editori di giornali quotidiani (e non solo) che sono ancora convinti che la carta stampata possa avere un futuro.

Un pò come lo erano anche i dinosauri milioni di anni fa, prima della propria ed improvvisa estinzione di massa.

https://webmarketingmanager.net/marketing-dopo-70-anni-addio-alla-carta-stampata-per-il-giornale-nme-new-musical-express/

******************************************

 

10 Marzo 2018

******************************************

Video – Marketing: Classifica dei 15 Giornali (Quotidiani) più Venduti (e Letti) in Italia – Dati Gennaio 2018

Quali sono stati i giornali più venduti (e letti) in Italia?

Come possiamo capire se conviene ancora investire nella carta stampata (giornali)?

Analizziamo i dati relativi ai quotidiani per il totale della diffusione: cartacea + digitale, nel mese di Gennaio 2018.

https://webmarketingmanager.net/marketing-classifica-dei-15-giornali-quotidiani-piu-venduti-e-letti-in-italia-dati-gennaio-2018/

******************************************

 

9 Marzo 2018

******************************************

Video – Marketing: Chi sono gli Uomini più Ricchi del Mondo? Dove vivono i Top 10 Imprenditori?

Ecco i primi 10 uomini più ricchi e potenti (a livello finanziario) del Mondo, nel 2018.

L’età media, se escludiamo l’unica eccezione (Mark Zuckerberg (Facebook) che ha 33 anni) è di 73,6 anni.

Il 70% dei principali Miliardari vivono in U.S.A. (Stati Uniti), il 20% in Europa (Francia e Spagna), ed il 10% in Messico.

https://webmarketingmanager.net/marketing-chi-sono-gli-uomini-piu-ricchi-del-mondo-dove-vivono-i-top-10-imprenditori/

******************************************

 

8 Marzo 2018

******************************************

Video – Digital Marketing: Quante Persone usano Internet nel 2018, nel Mondo ed in Italia?

Esistono 2 tipi di popolazione mondiale: la popolazione totale (esseri umani presenti sul Pianeta Terra) e la popolazione digitale (esseri umani che hanno accesso ad Internet ed utilizzano la rete ogni mese / giorno).

Analizziamo i dati di una recente ricerca sugli utenti Internet (social, mobile) nel Mondo ed in Italia.

https://webmarketingmanager.net/digital-marketing-quante-persone-usano-internet-nel-2018-nel-mondo-ed-in-italia/

******************************************

 

7 Marzo 2018

******************************************

Video – Social Media Marketing: Facebook ha copiato i Brevetti di BlackBerry. Nuova Causa Legale

Dalla serie: “il lupo perde il pelo… ma non il vizio”…

nuova causa legale contro Facebook, che proprio non riesce a non copiare dagli altri (Snapchat & Co.).

La storia si ripete: sin dal lontano 2004, quando Mark Zuckerberg (uno dei 5 fondatori di Facebook) copiò Facebook da un altro progetto che doveva sviluppare per altri.

https://webmarketingmanager.net/social-media-marketing-facebook-ha-copiato-i-brevetti-di-blackberry-nuova-causa-legale/

******************************************

 

6 Marzo 2018

******************************************

Video – Mobile Marketing: Classifica U.K. (Regno Unito) Top 10 Apps con Android – Dati Febbraio 2018

Quante e quali sono state le prime 10 Apps con Android, per smartphone, più scaricate dal Play Store di Google nel mese di Febbraio 2018 in U.K. (Regno Unito – Gran Bretagna)?

https://webmarketingmanager.net/mobile-marketing-classifica-u-k-regno-unito-top-10-apps-con-android-dati-febbraio-2018/

******************************************

 

5 Marzo 2018

******************************************

Video – Marketing: Apple, Amazon, Google, Microsoft e Facebook: dove guadagnano di più?

Guadagnare soldi sia online che offline è l’unico (vero) obiettivo di ogni azienda.

Conoscere i settori dove si fattura di più, è un buon punto di partenza per chi vuole approfondire le strategie di marketing utilizzate dalle più grandi aziende, a livello mondiale.

Analizziamo da dove arriva il fatturato (soldi).

https://webmarketingmanager.net/marketing-apple-amazon-google-microsoft-e-facebook-dove-guadagnano-di-piu/

******************************************

 

4 Marzo 2018

******************************************

Video – Social Media Marketing: Chiude l’Azienda con più di 12 Milioni di Followers su Facebook

Senza soldi da investire per avere visibilità sui tuoi stessi fan/followers su Facebook, anche se hai più di 12 Milioni di followers non ti serviranno a nulla = 0 (Zero) visibilità gratuita.

Brutte notizie dal “mondo social”: LittleThings, ha perso il -75% del traffico/utenti, a causa del recente cambio di algoritmo di Facebook relativo alla priorità dei contenuti nel news feed, ed ha chiuso le attività nonostante avesse oltre 12 Milioni di followers.

https://webmarketingmanager.net/social-media-marketing-chiude-lazienda-con-piu-di-12-milioni-di-followers-su-facebook/

******************************************

 

3 Marzo 2018

******************************************

Video – Marketing: Bill Gates e Warren Buffett sono Contro i Bitcoin e CriptoValute. La SEC indaga

Bitcoin e tutte le altre CriptoValute, secondo Bill Gates non sono una cosa buona, perché sono anonime, e permettono di comprare droghe oltre alle attività illecite di riciclaggio di denaro (delle mafie mondiali), l’evasione delle tasse ed anche il finanziamento dei terroristi.

Anche Warren Buffett, preferisce non investire in Bitcoin e tutte le altre CriptoValute (incluse le ICO (Initial Coin Offering)), perché a suo parere chi lo fa, “farà una brutta fine”.

https://webmarketingmanager.net/marketing-bill-gates-e-warren-buffett-sono-contro-i-bitcoin-e-criptovalute-la-sec-indaga/

******************************************

 

2 Marzo 2018

******************************************

Video – Marketing: Dove si Guadagna di più all’Estero? Qual è lo Stipendio Medio più alto nelle città?

Chi va via dalla propria Patria (Nazione) guadagna di più. Così afferma una ricerca effettuata su 27.587 espatriati da 159 nazioni con età superiore ai 18 anni.

La ricerca è basata sullo stipendio medio annuo dei lavoratori espatriati nel 2017. Dati in $ dollari.

https://webmarketingmanager.net/marketing-dove-si-guadagna-di-piu-all-estero-qual-e-lo-stipendio-medio-piu-alto-nelle-citta/

******************************************

 

1 Marzo 2018

******************************************

Video – Intelligenza Artificiale: Levi’s preferisce i Robot al posto dei Lavoratori Umani

Entro il 2020 (meno di 2 anni) tutti i lavoratori esseri umani saranno sostituiti dai robot. Secondo Levi’s (Levi Strauss): l’essere umano è troppo lento per rispondere ai rapidi cambiamenti della moda.

Un robot di Levi’s (Levi Strauss) impiega 90 secondi di lavoro, rispetto ai 6 / 8 minuti di un lavoratore umano, per effettuare la finitura di un paio di jeans.

In questo modo saranno eliminati gli sprechi e la produzione tramite robot sarà più veloce, rispetto a quella umana.

https://webmarketingmanager.net/intelligenza-artificiale-levi-s-preferisce-i-robot-al-posto-dei-lavoratori-umani/

******************************************

 

Spero che tu abbia trovato utile, la mia selezione di: notizie, articoli e ricerche di mercato, del mese di Marzo 2018.

Per un maggiore approfondimento ed un elenco completo aggiornato, ti consiglio di andare a visitare il mio sito web personale, dove pubblico le notizie, articoli, analisi e ricerche di mercato ogni giorno (Sabato e Domenica inclusi!), all’indirizzo: WebMarketingManager.net

E se non hai trovato ciò che volevi, prova a cercare all’interno del sito, utilizzando il box con il pulsante Cerca.

Grazie, per l’attenzione prestata.

Alla prox.

 

Luca S

29.000+ Collegamenti Professionali (Followers) dai Social

Web Site: WebMarketingManager.net

 

P.S.

Non ti ricordi di me?

Leggi chi sono:

Clicca qui: https://webmarketingmanager.net/chi-sono/

 

Modulo di Contatto: